Carrello
Custom content
<p>This is custom content</p>

PROFUMO BUCATO LUXURY 400 ML VANITY

20,00 €
Tasse incluse
PROFUMO BUCATO LUXURY 400 ML VANITY
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Pagamenti elettronici

  Consegna

Corrieri Sicuri

  Politiche di Reso

Reso

Checkout sicuro e protetto

Materie prime ricercate e creatività danno origine alle essenze concentrate per il bucato Inspired to luxury, profumi raffinati, unici e inconfondibili. I profumi si legano ai tessuti. Dona freschezza ai tessuti con un semplice tocco di stile.

Essenze profumate concentrate per il bucato persistenti per giorni e giorni anche utilizzando l asciugatrice. Riducono il formarsi dei cattivi odori sul nostro bucato, soprattutto quelli di umido. Non macchiano e non lasciano aloni. L intensità della profumazione varia a seconda della quantità di prodotto versata.

Fragranza: Vanity
Questa composizione delicata e luminosa sprigiona un aria di primavera attraverso note fiorite di Gelsomino Melati, Orchidea Bianca e Fiori d arancio intrecciati con l effetto fruttato della Pesca Momo e della Prugna Mirabelle. Un profumo delicato che rinvigorisce il ricordo di camminare in un splendido parco fiorito nella stagione primaverile.
Consigli d uso e durata
In lavatrice, versare 1 o 2 tappi di prodotto nella vaschetta dell ammorbidente a seconda dell intensità del profumo che si vuole ottenere. A mano: aggiungere 1 o 2 tappi di prodotto in 5 litri d acqua e immergervi i capi ben lavati e risciacquati. Attenzione: se versato può danneggiare le superfici, in tal caso pulire immediatamente.

Per un corretto utilizzo dei prodotti seguire attentamente le istruzioni per l uso riportate sulla confezione.
3672D
1 Articolo

Scheda tecnica

MARCA
HYPNO CASA

Riferimenti Specifici

ean13
8032732259007

16 altri prodotti della stessa categoria:

Questo sito web utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito.