Cart
Custom content
<p>This is custom content</p>

PROFUMATORE BUCATO 200ML ORCHIDEA WASH

9,83 €
PROFUMATORE BUCATO 200ML ORCHIDEA WASH
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Guarantee safe & secure checkout

I profumi si legano ai tessuti. Dona freschezza ai tessuti con un semplice tocco di stile.
Essenze profumate concentrate per il bucato persistenti per giorni e giorni anche utilizzando l asciugatrice. Riducono il formarsi dei cattivi odori sul nostro bucato , soprattutto quelli di umido. Non macchiano e non lasciano aloni. L intensità della profumazione varia a seconda della quantità di prodotto versata.
Con pratico dispenser per evitare sprechi e fuoriuscite del prodotto

Fragranza: Orchidea Wash
Una profumazione affascinante che si annuncia con toni freschi di Mandarino, Arancio e Neroli. Il cuore svela un sentore fruttato che esalta l accordo iniziale e annuncia un corpo prevalentemente fiorito di Orchidea e Mimosa. Il fondo si propone con note calde e boisée di Legno Cedro.
Consigli d Uso
In lavatrice: Da 4 a 6 pressioni sul dispenser all interno della vaschetta dell ammorbidente a seconda dell intensità del profumo che si vuole ottenere. A mano: da 4 a 6 pressioni sul dispenser in 5 litri d acqua e immergervi i capi ben lavati e risciacquati. Attenzione: se versato può danneggiare le superfici, in tal caso pulire immediatamente.
Per un corretto utilizzo dei prodotti seguire attentamente le istruzioni per l uso riportate sulla confezione.
3659
3 Articoli

Scheda tecnica

MARCA
HYPNO CASA

Riferimenti Specifici

Codice a barre UPC
3659
ean13
3659

16 altri prodotti della stessa categoria:

This website uses cookies to ensure you get the best experience on our website